Zurück zum Blog
gare

Triathlon Sprint di Mantova (Erika e Renata)

Triathlon Sprint di Mantova. Il cameratismo è sempre l'arma vincente: due compagne con un obiettivo comune, provare la gara e dare il meglio di sé. Erika e Renata si sono sostenute e spronate reciprocamente, ottenendo entrambe la finish line e il podio.

Erika ha vinto il nuoto in acque libere, assecondando i limiti mentali e lasciandosi andare, poi una frazione bici di testa e una corsa in controllo: meritatissimo 2° posto di categoria. Renata, scelta last minute e un anno fuori dal circuito, ha dominato con la sua innata grinta, chiudendo con il 3° podio di categoria. Complimenti ragazze!

Fonte: post originale su Facebook