← Retour au bloggare
Triathlon Medio di Peschiera (Antonio)
Triathlon Medio di Peschiera. Un medio non è mai una passeggiata, ma per Antonio questa gara è servita per misurarsi con se stesso in un momento funestato da influenze e stop vari. Abbiamo deciso di non rinunciare perché, se possibile e si è abili, i cerchi vanno chiusi. Bravo Antonio: hai completato la distanza molto bene per i nostri standard, a dimostrazione che le solide basi ci sono nonostante tutto.