← Volver al blogmental training
Erika e il sogno dell'Everest
Mi scelgo bene gli atleti! Complimenti Erika per questo viaggio sorprendente e carico di lezioni di vita.
Erika racconta: un lontano giorno del 1989, scuola elementare a Vigonovo. La maestra: "L'Everest è la montagna più alta del mondo, 8.848 m". Erika bambina pensa: "Interessante, da grande voglio andare a vedere". Settembre 2025, Erika grande: "Guarda maestra, sono qui!". Un sogno di bambina diventato realtà.