← Volver al bloggare
Triathlon Sprint di Faenza: il rientro di Alina
Triathlon Sprint di Faenza: il rientro, IL rientro, post strappo al polpaccio. Tre mesi di attesa, di corsa stoppata, di cure e attenzioni verso l'arto debole, di allenamenti sostitutivi, di irrequietezza e talvolta scoraggiamento, ma anche di controllo e saggezza.
Ero certa che, seguendo i tempi corretti e applicandoci in sessioni alternative, saresti tornata ancora più impavida e potente. Ed eccoti, alla prima gara in completa forma, capace di correre senza battere ciglio: 2ª di categoria. Un altro ostacolo superato, e noi ancora più tenaci. Come la fenice. Complimenti Alina!